martedì 1 febbraio 2011
10 consigli per sentirsi felici e seducenti
1. viva il piccolo progetto: per non pensare a ciò che preoccupa e dare slancio alla propria vita, ci si può focalizzare su un piccolo progetto da realizzare entro 24 ore.
2. indossare lingerie sexy: eliminare dal cassetto della biancheria tutto ciò che è vecchio o rovinato, e indossare qualcosa ce ci renda più fiere delle nostre curve.
3. profumare come una rosa: l'alito va mantenuto fresco a scopo preventivo. E nella borsa sempre chewing gum alla menta e una boccetta di profumo pronta all'uso.
4. indossare scarpe col tacco: rende ogni donna molto più femminile e permette di vedere il mondo da molto più in alto.
5. curare il lato intrigante: osare un pò di riservatezza e curare i dettagli rende irresistibili.
6. fare della propria stanza da letto il proprio regno: investire in candele, lenzuola ed elementi d'arredo.
7. connettersi col mondo: fare volontariato, organizzare una festa, uscire con gli amici o frequentare mostre e musei.
8. non soffrire per gli uomini: ognuna di noi ha il diritto di innamorarsi dell’uomo sbagliato. Ha il diritto di rimanere in silenzio e di non raccontarlo a nessuno perché se ne vergogna. Ha il diritto di intestardirsi e di voler far funzionare a tutti i costi una storia che parte male e prosegue peggio. Ha il diritto di pentirsi di quello che ha fatto e di quello che ha detto. Ha il diritto di piangere tutte le lacrime che possiede. Ma mai e poi mai ha il diritto di smettere di amare la persona più importante: se stessa.
9. sedurre significa divertirsi: quando la fatica è davvero troppa e l’obiettivo estremamente modesto, forse è meglio rivedere i propri standard al rialzo e conservare le forze per maschi più meritevoli.
10. credere in se stessi/e: siamo esseri meravigliosi e abbiamo grandi capacità.