lunedì 12 dicembre 2011

7 consigli per una pancia piatta e senza smagliature

1. mantenere la pelle elastica: tutte le sere si massaggia la pancia per cinque/dieci minuti con olio di borragine.
2. tonificare con prodotti specifici: mattina e sera, dopo la doccia, si stende sulla pancia un prodotto a base di acido ialuronico, vitamine, proteine del grano, ed estratti vegetali, che rassodano.
3. fare le spugnature: due volte alla settimana è utile fare qualche spugnatura alternando acqua tiepida e acqua fredda.
4. il rimedio tonificante: una volta alla settimana, si può stendere una crema con glicerina con due/tre gocce di menta, che tonificano.
5. prevenire le smagliature a tavola: per prevenire le smagliature è utile mangiare tutti i giorni cibi ricchi di proteine, come le carni bianche, il pesce e le uova.
6. utilizzare creme anti-smagliature: per prevenire le smagliature è utile applicare ogni mattina un prodotto a base di estratti di mandorle dolci, germe di grano, avocado e alghe; queste sostanze proteggono le fibre di elastina e di collagene, che mantengono la pelle compatta ed elastica. Per ottimizzare il trattamento si massaggia il prodotto sulla pancia per cinque minuti con movimenti circolari.
7. fare sport per sciogliere i grassi: è importante fare un po' di attività fisica, per snellire, tonificare gli addominali e bruciare le calorie in eccesso.