sabato 7 aprile 2012

6 consigli per il beauty case delle vacanze


1. punta sui prodotti 2 in 1: per pulire la pelle a fondo con un solo gestosi puoi mettere in valigia un latte detergente e tonico due in uno; i prodotti più efficaci sono a base di sostanze che purificano e rinfrescano.
2. nutri con la crema solare: scegli una crema che protegga dal sole e nutra a fondo, da stendere mattina, sera e due volte durante la giornata.
3. idrata la pelle e nutri la chioma: per assicurare alle pelle una dose extra di idratazione anche in spiaggia, può essere utile riempire uno spruzzino di acqua minerale naturale e poi, durante il giorno, vaporizzarla sul viso ogni due o tre ore. Per quanto riguarda i capelli, utilizza un olio che protegga le ciocche dal sole, da stendere 3 volte al giorno.
4. usa il guanto di luffa: per mantenere la tintarella uniforme, tutte le sere puoi massaggiare il docciaschiuma con un guanto di luffa, che esfolia la pelle.
5. usa uno shampoo nutriente: usa uno shampoo con aloe e arnica, che deterge i capelli ed è così nutriente, che, dopo averlo usato, si può anche evitare il balsamo
6. non dimenticare il doposole: indispensabile per lenire gli arrossamenti, nutri e intensificare l'abbronzatura.